
di anni 18
“Come un raggio di sole hai donato gioia a tutti noi. Ti ricorderemo sempre con la tua positività, il tuo entusiasmo, il tuo coraggio, il tuo sorriso e la tua forza di vivere.”
Lo annunciano con immenso dolore la mamma Sofia, il papà Gianluca, la nonna Albina, gli zii Fabio, Imerio con Luciana, Marita, la cugina Alessia con Marco, i padrini Franco e Sandra, i tanti amici e parenti tutti.
Non fiori ma eventuali offerte per “I.t.t. Chilesotti” la scuola frequentata da Giovanni.
Saluteremo Giovanni giovedì 20 novembre alle ore 15.00 nella chiesa di Sant’Andrea a Sarcedo partendo dall’abitazione in via del Rovere,15 alle ore 14.45
Dopo la Santa Messa Giovanni riposerà nel cimitero di Sarcedo.
La veglia di preghiera si terrà mercoledì 19 novembre nella chiesa di Sant’Andrea a Sarcedo alle ore 19.00
Un particolare ringraziamento al dott. Andrea Casarotto, agli studenti e ai professori dell’I.t.t. Chilesotti di Thiene, a tutti i medici dell’ospedale universitario di Padova, a tutto il personale dell’ospedale di Santorso per l’assistenza, l’umanità e la sensibilità dimostrate verso il nostro caro Giovanni e a tutti noi.
Si ringraziano anticipatamente quanti interverranno al rito funebre. Per i messaggi di condoglianze on line www.onoranzefunebricarollo.it



